Fisiosan srl è lieta proporti la sua OFFERTA DI RIABILITAZIONE POSTCHIRURGICA.
I pacchetti di offerta relativi ai trattamenti presenti consentono, la riabilitazione dall’immediato periodo postchirurgico alla ripresa attività sportiva o lavorativa!
Terminato l’intervento, pensiamo a tutto noi. Iniziamo il programma riabilitativo il giorno preciso come da indicazioni chirurgiche, senza aspettare fastidiose liste d’attesa. Impostiamo e definiamo il programma fisioterapico in accordo col tuo chirurgo, che è nostra premura contattare e a cui riferirci ogni qualvolta sorgesse la necessità. Definiamo le tempistiche per il tuo recupero funzionale e comunichiamo i progressi o eventuali problemi al tuo chirurgo, con cui manteniamo quindi un contatto costante.

E’ previsto un ciclo di terapie di preparazione all’intervento con lo scopo di preparare e tonificare la muscolatura in vista del recupero post operatorio.

Post intervento: solitamente vengono eseguiti un paio di cicli da 10 sedute cadauno, con lo scopo di ridurre l’edema, recuperare l’articolarità e tonificare la muscolatura. A tal scopo nel pacchetto è inclusa una rieducazione funzionale, affiancata a terapie fisiche a scelta del terapista a seconda dei casi (tecar, elettroterapia, magnetoterapia, Sit Therapy, ultrasuono e laser ad alta potenza).
Durata del trattamento: 90/120 minuti circa

I contenuti e le informazioni di carattere medico e fisioterapico esposte nel presente sito rivestono carattere di mero scopo conoscitivo e non intendono in alcun modo sostituire il parere professionale di un medico o di un fisioterapista.