Fisiosan S.r.l

Fisiosan S.r.l.Poliambulatorio nel cuore di Piove di Sacco che rappresenta una realtà d’eccellenza nel panorama delle strutture sanitarie private. Il centro ha sede in un edificio con architettura moderna e funzionale, è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici ed in auto, ha facilità di parcheggio con accessi e varchi idonei per i portatori di handicap. La distribuzione degli spazi interni appositamente progettata e realizzata, assicura ai pazienti il massimo confort ed un elevato standard qualitativo dei servizi offerti.

Buona parte della struttura, delle risorse umane e delle apparecchiature sono dedicate alla Medicina Fisica e Riabilitativa, fiore all’occhiello di Fisiosan, abilitata ad eseguire tutti i trattamenti di Fisiokinesiterapia.
Il personale qualificato e le tecnologie all’avanguardia garantiscono terapie fisiche e riabilitative di alto livello per patologie ortopediche, reumatiche, post-traumatiche e neurologiche anche domiciliari.

Fisiosan è inoltre un efficiente poliambulatorio medico con visite specialistiche nell’ambito ortopedico, traumatologico, cardiologico, dietologico, diabetologico, otorinolaingoiatrico, neurologico, oculistico e psicologico. Il centro offre altresì visite medico sportive, agonistiche e non, visite medico legali e medicina del lavoro.

Per Fisiosan il cliente deve sempre essere al centro dell’attenzione e deve continuare a sentirsi “persona” prima che “paziente”, garantendone il rispetto delle norme sulla privacy.

Carta dei servizi

La Normativa italiana prevede che tutti i soggetti erogatori di servizi pubblici, anche operanti in regime di accreditamento, siano dotati di una Carta dei Servizi (Art. 2 Decreto Legge 12.5.1995 n. 163 convertito in legge 11.7.1995 n. 273 – Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 19.5.1995 – Linee guida n. 2/95 Ministero della Sanità).

La Carta dei Servizi è:
– un documento dedicato agli utenti poiché fornisce loro finalità, modi, criteri e strutture attraverso cui il servizio viene attuato,
– lo strumento con cui viene attuato il principio di trasparenza, attraverso la dichiarazione esplicita dei diritti e dei doveri sia del personale, sia degli utenti,
– il mezzo per favorire e migliorare il rapporto tra gli utenti e la struttura Fisiosan srl,  attraverso un lavoro da parte dell’intera organizzazione interna che analizza e valuta la costruzione di percorsi sanitari che sappiano rispondere in modo sempre positivo alle necessità dei pazienti.

Dove siamo

Fisiosan Srl

Via Circonvallazione, n.12

35028 – Piove di Sacco (PD)

Telefono: 049 97 05 476

Web: www.fisiosansrl.it